Bolla Elettronica

Con la legge finanziaria 2007 (legge 296/2006), le case farmaceutiche hanno perso la facoltà di stabilire il prezzo al pubblico sui farmaci di lbera vendita che producono; di conseguenza non esiste più un prezzo massimo che possa essere utilizzato come riferimento per calcolare eventuali sconti.

Dal 1° gennaio 2008 scomparirà dunque il prezzo al pubblico per una larga fascia di prodotti Sop-Otc. La farmacia, di conseguenza, dovrà individuare il prezzo di vendita con un determinato ricarico sul prezzo di acquisto dal fornitore. Diviene, pertanto, importante avere a disposizione, all’interno del proprio gestionale, i prezzi di acquisto delle suddette referenze che, insieme alla fascia del ” Parafarmaco” formano il listino del distributore.

So.Farma.Morra presenta già da tempo, in collaborazione con le maggiori software house, il servizio di Bolla elettronica, che permette la visualizzazione della disponibilità e l’aggiornamento dei prezzi in tempo reale, inmaniera automatica e senza interventi manuali.

Vantaggi immediati:

  • Economie di costo: disponibilità del prezzo esatto anche per il singolo pezzo
  • Economie di tempo: aggiornamento automatico dei prezzi di cessione

Se dispone della rete ADSL in farmacia ed è interessato al servizio, non esiti a contattarci compilando il modulo sottostante

Oggetto (richiesto)*

Rag. Sociale (richiesto)*

La tua email (richiesto)*

Telefono

Località

Il tuo messaggio

Preso atto dell’ informativa di cui all'art. 13 del GDPR:

Per finalità di marketing
Al trattamento dei miei dati per le finalità di marketing specificate al punto II.2.a, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, mms, email, fax) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso anche in via parziale, ad esempio nei riguardi delle sole modalità di contatto automatizzate

Do il consenso (richiesto)*

Inserisci il codice seguente:
captcha