Responsabilità Sociale

Fondazione Santobono Pausilipon

A consolidamento del proprio impegno nel sociale, per il Natale 2014, So.Farma.Morra ha deciso di sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon nel progetto di ristrutturazione del pronto soccorso pediatrico.
La premessa fondamentale da cui nasce questo progetto è la convinzione che l’ospedale dei bambini non possa essere uguale a quello dei grandi.   La sfida è quella di far avvicinare i bambini all’ospedale senza aver paura, creando un luogo in continuita’ con la citta’ attraverso la realizzazione di spazi a misura dei più piccini.

Per contribuire personalmente o per avere maggiori informazioni: www.santobonopausilipon.it

 

La Lega del Filo d’Oro

Da sempre impegnata nel sociale,dal 2007, So.Farma.Morra collabora con la Lega del Filo d’Oro Onlus, ente morale che opera per l’assistenza di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Nel 2007, l’azienda ha infatti contribuito alla realizzazione del Centro Socio-Sanitario di Molfetta-Bari, donando il capitale necessario alla costruzione di un’ aula riabilitativa.
Nel 2008, invece, il contributo del gruppo So.Farma.Morra è stato utilizzato per la costruzione del parco dello stesso centro, attrezzato con particolari arredi per lo svago ed il relax degli ospiti.
Negli anni successivi, le donazioni del gruppo sono servite, per allestire l’aula di musicoterapia del centro di Molfetta, prima, e per acquistare ausili tecnologici specifici per i vari gradi e tipi di minorazioni sensoriali, in seguito.
Per contribuire personalmente o per avere maggiori informazioni: www.legadelfilodoro.it

Fondazione ‘A Voce d’ ‘e creature

Dal 2013, So.Farma.Morra ha ampliato il proprio impegno nel sociale sostenendo anche la Fondazione di Don Luigi Merola, il prete anti-camorra, ” ‘A Voce d’ ‘e creature”, che si occupa di recupero minorile ed è operativa nell’ex villa del boss Brancaccio.
Quest’anno, grazie al sostegno di tutti i nostri clienti, abbiamo contribuito all’acquisto di materiale didattico e sportivo da destinare ai piccoli allievi ed alla realizzazione di un nuovo laboratorio musicale.
Per contribuire personalmente o per avere maggiori informazioni: www.avocedecreature.it