Il modello organizzativo

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello 231) è l’insieme delle regole e procedure organizzative volte a incoraggiare una condotta etica e conforme alla legge e a prevenire il rischio di commissione dei reati ai sensi del D.Lgs.231/01.

Al fine di tutelare la continuità della Società, la Governance ha deciso di adottare, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 3 febbraio 2017, il  presente  Modello  di  Organizzazione,  Gestione e Controllo.  La compliance al d.lgs. 231/2001 ha rappresentato anche l’occasione per rivisi tare i  propri  strumenti  organizzativi,  di  gestione  e  di  controllo,  al  fine  di  verificare  la corrispondenza  delle  procedure  aziendali  già  esistenti  alle  finalità  previste  dal   Decreto e a integrare i principi comportamentali e le procedure già adottate.

Clicca qui per scaricare il documento integrale “Modello di Organizzazione e di Gestione ex Decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231″

 Contattaci

Sistema di vigilanza

Il board di So.Farma.Morra SpA ha istituito un canale di segnalazione ad hoc per consentire a chiunque ne venga a conoscenza eventuali violazioni dei principi del Codice Etico, del Modello 231 e di tutte le procedure e regolamenti aziendali.