Bolla Elettronica

Con la legge finanziaria 2007 (legge 296/2006), le case farmaceutiche hanno perso la facoltà di stabilire il prezzo al pubblico sui farmaci di lbera vendita che producono; di conseguenza non esiste più un prezzo massimo che possa essere utilizzato come riferimento per calcolare eventuali sconti.

Dal 1° gennaio 2008 scomparirà dunque il prezzo al pubblico per una larga fascia di prodotti Sop-Otc. La farmacia, di conseguenza, dovrà individuare il prezzo di vendita con un determinato ricarico sul prezzo di acquisto dal fornitore. Diviene, pertanto, importante avere a disposizione, all’interno del proprio gestionale, i prezzi di acquisto delle suddette referenze che, insieme alla fascia del ” Parafarmaco” formano il listino del distributore.

So.Farma.Morra presenta già da tempo, in collaborazione con le maggiori software house, il servizio di Bolla elettronica, che permette la visualizzazione della disponibilità e l’aggiornamento dei prezzi in tempo reale, inmaniera automatica e senza interventi manuali.

Vantaggi immediati:

  • Economie di costo: disponibilità del prezzo esatto anche per il singolo pezzo
  • Economie di tempo: aggiornamento automatico dei prezzi di cessione

Se dispone della rete ADSL in farmacia ed è interessato al servizio, non esiti a contattarci compilando il modulo sottostante

Oggetto (richiesto)*

Rag. Sociale (richiesto)*

La tua email (richiesto)*

Telefono

Località

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy (richiesto)*

Inserisci il codice seguente:
captcha